Chi sono

Blogger e web content writer, ho un amore incondizionato per la scrittura e per lo storytelling.

Nel mio spazio virtuale racconto le mie esperienze di viaggio su rotaie. La mia mission è quella di valorizzare e promuovere il turismo ferroviario, anche in un’ottica di sostenibilità ambientale.

Sul mio blog scrivo principalmente di ferrovie panoramiche, treni storici ed itinerari in treno in Italia ed in Europa. Essendo una giovane mamma, i miei contenuti sono pensati soprattutto per un pubblico di coppie e famiglie.

Come possiamo collaborare

Ci sono molti modi in cui possiamo lavorare insieme.

Recensione di prodotti, servizi e strutture

Se sei una struttura, un’azienda che propone prodotti relativi ai viaggi o che offre un servizio che pensi possa interessare ai miei lettori, posso promuoverti sul mio blog e sui miei canali social.

Scrittura di articoli sponsorizzati o inserimento link

Se sei una destinazione o un ente del turismo posso creare per te contenuti grafici ed articoli pensati ad hoc.

Inoltre il mio travel blog ha un valore di ZA pari a 36. Questo parametro è importante per definire l’autorevolezza di un sito su un determinato argomento; tieni conto che sopra i 25 il sito viene considerato autorevole.

Viaggi individuali

Il mio sito ha una buona percentuale di traffico diretto.

Questo significa che diversi dei miei lettori tornano a farmi visita perchè si fidano della mia opinione e del mio modo di raccontare territori ed esperienze.

Guest post

Se sei un/a travel blogger o un portale relativo a viaggi e turismo, posso aiutarti ad arricchire il tuo sito con contenuti in target con il tuo pubblico.

Il mio blog ha avuto un incremento esponenziale delle visite mensili nell’ultimo anno, crescita che posso garantire anche a te se diventeremo partner.

Qui puoi trovare alcuni articoli e contributi che ho creato per altri blogger:

Contattami

Se sei interessato a collaborare con me, complila il modulo e spiegami quali sono le tue necessità. Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.

Lascia qui il tuo messaggio!